Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 QUADRANDO

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
peppemassa Posted - 02 luglio 2010 : 10:58:23
QUADRANDO

AMICI E LETTORI DI QUESTO STUPENDO FORUM, SALVE!
IL PRESENTE METODO E’ UN NUOVO LAVORO GEOMETRICO ED E’ BASATO SUL QUADRATO
VENGO SUBITO AL SODO.


IPOTIZZIAMO COME LATO DI UN QUADRATO LA SOMMA DI UNA ESTRAZIONE AVENTE COME ESTRATTI LA MASSIMA COMBINAZIONE POSSIBILE OSSIA 90+89+88+87+86, OVVIMENTE LA SUA LUNGHEZZA SARA’ 440 E DI CONSEGUENZA L’AREA SARA’ 440 X 440 = 193600


FATTO CIO’ VENIAMO AL METODO VERO E PROPRIO
SI IPOTIZZI COME LATO DI UN QUADRATO LA SOMMA DELLA PRIMA ESTRAZIONE MENSILE DI UNA DATA RUOTA, OVVIAMENTE CI SI CALCOLI DI CONSEGUENZA L’AREA .
FATTO CIO’ FACCIAMO IL COMPLEMENTO A 193600

APPLICARE OVVIAMENTE AL RISULTATO LA REGOLA DEL FUORI 90
IL NUMERO USCENTE COSTITUIRA’ LA FUTURA AMBATA DA PORRE IN GIOCO SULLA RUOTA PRESA IN CONSIDERAZIONE

PER LA SORTA DI AMBO SI ACCOPPIERANNO ALL’AMBATA CAPOGIOCO SIA L’AREA DEL
QUADRATO CHE L’AREA DEL QUADRATO SOMMATA AL FISSO 193600

N.B. SE QUALCHE RISULTATO DOVESSE ESSERE SUPERIORE A 90, APPLICARE LA REGOLA DEL FUORI 90 OSSIA DETRARRE IL FISSO 90 OPP UN MULTIPLO DI ESSO FINO AD ARRIVARE AD UN NUMERO COMPRESO FRA 1 E 90
SE QUALCHE NUMERO DOVESSE RIPETERSI, SI CONSIGLIA DI AUMENTARLO DI UNA UNITA’

SI CONSIGLIA DI SEGUIRE SEMPRE IL GIOCO PER UN MASSIMO DI 13 ESTRAZIONI, ANCHE SE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SI E’ ARRIVATI AL 9° COLPO
ESEMPIO DIMOSTRATIVO:

ESTRAZIONE DEL 01/06/2010 SULLA RUOTA DI PALERMO 62 83 70 53 05
LATO = 62 + 83 + 70 + 53 + 5 = 273
AREA = 273 X 273 = 74529
COMPLEMENTO A 193600 = 193600 – 74529 = 119071
AMBATA 119071 – 90 – 90 – 90 … = 1
IN ACCOPPIATA:
AREA = 74529 – 90 – 90 – 90 … = 9
SOMMA DELLE AREE 74529 + 193600 = 268129 – 90 – 90 – 90 … = 19

PREVISIONE:
RUOTA DI PALERMO
AMBATA 01
AMBI DA GIOCARE SU PALERMOE TUTTE 01 09 ; 01 19 ; 09 19
ESITO: AL 4° COLPO DI GIOCO IN DATA 10/06/2010 A PALERMO AMBATA 01 PIU’ AMBO SU PALERMO E TUTTE 01 09

DAL 1945 AD OGGI ( 15/06/2010 ) SI SONO AVUTI I SEGUENTI RISULTATI
CASI ANALIZZATI 7900
ESITI IN GIOCO 4
ESITI POSITIVI 6299
ESITI NEGATIVI 1598
ESITI NEGATIVI CON PROBABILITA’ OTTIMA 840
ESITI NEGATIVI CON PROBABILITA’ DISCRETA 556
ESITI NEGATIVI CON PROBABILITA’ SCARSA 202
AMBATE A RUOTA: 3008
AMBI A TUTTE: 3721
TEMPO MASSIMO DI GIOCO: 13 COLPI
TEMPO MEDIO DI SFALDAMENTO: 4,23

CAPISCO CHE QUESTI CALCOLI OLTRE AD ESSERE DEI ROMPICAPO NON SONO PER TUTTI E A TAL PROPOSITO VOGLIO DIRVI DA SUBITO CHE E’ POSSIBILE SCARICARE GRATUITAMENTE IL PROGRAMMA IN EXCEL CORREATO DI ESITI DETTAGLIATI ( SEMPRE IN EXCEL ) PREMENDO SUL LINK
www.studiolottomassa.com/quadrando.zip

SICCOME IL PROGRAMMA E’ DOTATO DI UN INDICATORE DI PROBABILITA’, SI CONSIGLIA DI SEGUIRE SOLO LE PREVISIONI CON PROBABILITA’ OTTIMA E SE SI VUOLE GIOCARE PER POCHI COLPI, UNA VOLTA CHE ABBIAMO RICAVATO LA PREVISIONE DA PORRE IN GIOCO, ATTENZIONIAMO LA STESSA PER 4 OPPURE PER PIU’ ESTRAZIONI, SE ESCE LA DEPENNIAMO, ALTRIMENTI LA ATTACCHIAMO PER I COLPI CHE CI RESTANO FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL 13° COLPO DI GIOCO.
APPENA APERTO IL PROGRAMMA, AGGIORNIAMO AUTOMATICAMENTE L’ARCHIVIO PREMENDO SUL 4° PULSANTE DA SINISTRA VERSO DESTRA, RECANTE UN’IMMAGINE DI UNA FRECCIA SUL MONDO, SE A QUESTO PUNTO DOVESSE COMPARIRE UNA MASCHERA CHE CHIEDE UNA PASSWORD, PREMIAMO SU ANNULLA E SI AGGIORNERA’ L’ARCHIVIO AUTOMATICAMENTE
PER ELABORARE UNA NUOVA PREVISIONE, PREMERE SUL SESTO PULSANTE DA SINISTRA VERSO DESTRA RECANTE UNA FRECCIA CHE VA VERSO DESTRA, TUTTO QUA
A VOI TUTTI UN GROSSO “ IN BOCCA AL LUPO”

MASSA GIUSEPPE

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000