Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 SIBILLA + TERZINE PITAGORICHE = AMBO

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
Belgius Posted - 20 ottobre 2008 : 00:16:26
METODO SIBILLA.
1)Sommare tutti i numeri dell'estrazione
2)moltiplicare la somma per 7
3)aggiungere 7

Il numero risultante è sempre di 4 cifre che prese a 2 a 2 danno 2 numeri per esito di ambata in 5 colpi.
--------------------------------------------------------------------------------


METODO TERZINE PITAGORICHE
Il primo numero è la differenza tra i cateti di un triangolo rettangolo e serve come spia.
Un elemento della terzina corrispondente sortisce molto spesso in poche estrazioni.
1, 5 3 4
7,13 5 12
17, 25 7 24
23, 37 12 35
31, 41 9 40
41, 85 36 77
47, 65 16 63
71, 85 13 84
--------------------------------------------------------------------------------


Giocare i due numeri della SIBILLA come capogioco e i tre della TERZINA PITAGORICA come abbinamento.
Si ricavano così sei ambi da giocare a ruota.
--------------------------------------------------------------------------------

Se l'esito ritarda, è un'ottima spia per l'esito imminente di un ambo SIBILLA oppure un ambo PITAGORICO.

Un Saluto,
Giuseppe.



2     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
Belgius Posted - 21 ottobre 2008 : 20:04:50
Scusa, Pico,
ma come si adopera quel pezzo di programma che pare scritto in linguaggìo C ?
Cosa mi serve per utilizzarlo?.
Ciao e grazie.
Giuseppe.
pico2005 Posted - 20 ottobre 2008 : 09:05:14
Sub main()
Dim numeri(10)
Dim posta(5)
Dim ruota(10)
posta(1)=0
posta(2)=1
posta(3)=1

For n=EstrazioneFin -90 To EstrazioneFin
For r=1 To 10
ruota(1)=r
Messaggio DataEstrazione(n)
k=SommaEstratti (n,r)*7+7
numeri(1)=Int(k/100)
numeri(2)=Int((k/100-Int(k/100))*100)
For x=1 To 5
If Estratto (n,r,x)=1 Then numeri(3)=3:numeri(4)=4:numeri(5)=5
If Estratto (n,r,x)=7 Then numeri(3)=13:numeri(4)=5:numeri(5)=12
If Estratto (n,r,x)=17 Then numeri(3)=25:numeri(4)=7:numeri(5)=24
If Estratto (n,r,x)=23 Then numeri(3)=37:numeri(4)=12:numeri(5)=35
If Estratto (n,r,x)=31 Then numeri(3)=41:numeri(4)=9:numeri(5)=40
If Estratto (n,r,x)=41 Then numeri(3)=85:numeri(4)=36:numeri(5)=77
If Estratto (n,r,x)=47 Then numeri(3)=65:numeri(4)=16:numeri(5)=63
If Estratto (n,r,x)=71 Then numeri(3)=84:numeri(4)=13:numeri(5)=85
Next
ImpostaGiocata 1,numeri,ruota,posta,5
Gioca n,True
Next
Next
ScriviResoconto
End Sub

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000