Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
pina
Posted - 08 febbraio 2015 : 12:42:23
Se amate viaggiare e scoprire le bellezze del mondo, ma senza rinunciare alle vostre comodità, una soluzione c’è: portarsi casa dietro!
È quello che hanno pensato, e fatto, i proprietari di questa casetta su due ruote realizzata interamente in legno e munita di qualsiasi tipo di comfort domestico. Si chiama ProtoHaus e come detto è una casa di legno, e altri materiali riciclati e bonificati, con uno spiccato accento sulla sostenibilità, funzionalità ed estetica.
I proprietari non si son privati proprio di nulla, infatti la piccola casa con le ruote è stata ben curata a partire dagli interni, realizzati seguendo uno stile molto accogliente.
La voglio anch'io una casa cosi'!!!!! Vi piace????
Posted - 16 febbraio 2015 : 13:33:02 e sopra il wc che pare una colonna una statua o un vaso con i fiori...................salvo poi dimenticarsi il "rotolo" in auto in una notte tempestosa con neve e ghiaccio!!!
cinzia
Posted - 10 febbraio 2015 : 21:32:28 che meraviglia! sarebbe bello poterci abitare davvero anche come prima casa!!!! ve lo immaginate???io la porterei 11 mesi all'anno nel quartiere piu' esclusivo ed 1 mese in quello piu' modesto ed in quel mese pagherei la tassa relativa alla prima casa....in barba al fisco!!!! guardando gli interni mi chiedo come si possa accedere al letto "in mansarda"......e se poi per andare al bagno ti dimentichi che è sopraelevato???hihihihihihi................... .se uno si dimentica....nn ha più bisogno della scaletta.........................................ciao buona serata
milionario
Posted - 10 febbraio 2015 : 21:27:13 si potrebbe chiamare "residence brunetta"..............................
milionario
Posted - 10 febbraio 2015 : 21:25:43 che meraviglia! sarebbe bello poterci abitare davvero anche come prima casa!!!! ve lo immaginate???io la porterei 11 mesi all'anno nel quartiere piu' esclusivo ed 1 mese in quello piu' modesto ed in quel mese pagherei la tassa relativa alla prima casa....in barba al fisco!!!! guardando gli interni mi chiedo come si possa accedere al letto "in mansarda"......e se poi per andare al bagno ti dimentichi che è sopraelevato???hihihihihihi...................
cinzia
Posted - 08 febbraio 2015 : 13:25:37 PURE IO MA BISOGNA PRENDERE UN BEL COLPO....................